Dolore occhio,guancia e tempia sinistra...può dipendere dalla malocclusione?

Salve buongiorno...da circa 15 giorni non tutti i giorni accuso dolore e pesantezza all'occhio sinistro e nello stesso momento mi tira a livello della tempia e della guancia.
Dato che soffro di malocclusione, vorrei sapere se questi dolori possono avere a che fare con questo problema o devo preoccuparmi?
a volte per un attimo mi si appanna anche la vista e appena chiudo gli occhi passa.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve, sicuramente ci può essere un coinvolgimento per la malocclusione e chissà forse anche di un interessamento trigeminale.
le consiglio comunque di fare una visita oculistica completa con esame del fondo oculare e se risultasse negativa, un controllo maxillofaciale.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it