Sangue occhio

Buonasera ,ieri mattina mi sono svegliato ed ho notato che nell'occhio sx c'e la presenza di sangue......e un leggero bruciore presente anche nel dx.....non ho problemi di pressione arteriosa e non credo di aver fatto sforzi particolari....cosa potrebbe essere???e' urgente una visita oculistica???
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
bisogna fare la visita per verificare sanguinanti interni
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!