Grumo sangue occhio

Buongiorno,
Da circa 2 settimane ho un grumo di sangue scuro e denso nell’occhio.
Non ha subito nessuna variazione e risulta di circa 2 mm di diametro.

Al momento sono in un paese africano con poche strutture per verificare il problema.
La mia domanda è se e’ normale che dopo tutto questo tempo non si sta ancora riassorbendo.

Uso collirio con cortisone.

Grazie mille
Edoardo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
non so come ma deve farsi controllare, più di 10 giorni è raro
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!