Mia figlia a un calazio e di notte sanguina e la mattina trovo il sangue secco :( si sta svuotando?

Mia figlia di 22 mesi a un calazio sulla palpebra destra già ne ha avuti altri prima di questi che sono passati sto mettendo il pensulvit detto questo so che ci vuole tempo pochi giorni fa ho fatto un controllo dove dicono che la occhio e sano e il calazio non tocca la retina ma da ieri notte anche sta notte a sanguinato e mia figlia si sveglia con l 'occhio con intorno il sangue e mi sto preoccuoando? Perché sanguina perché si sta sfogliando il calazio?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
oppure si sta grattando, faccia i controlli previsti dal suo oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!