Lenti intraoculare ic8

QUESTE IC8 CON FORELLINO DA 1,8MM ,CHI LE HA MESSE ,E FUNZIONANO?DATO CHE ANNI FA SONO STATO OPERATO DI CHERATOMIA RADIALE ,E CIRCA TRE ANNI FA O FATTO LA CATARATTA E ADESSO VEDO MALISSIMO DI SERA,E IN AGGIUNTA O UNA CORNEA DI SPESSORE AL DISOTTO DI 400 MICRON,IN PIU GIA MI E' STATA INSERITA UNA FACHICA ,MA IL RISULTATO ,,(BENE DI GIORNO MALISSIMO DI SERA)
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
è una situazione molto delicata e particolare, non è nelle possibilità del sito. si rivolga ad un chirurgo corneale esperto per le valutazioni del caso
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!