Diplopia

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, un mesetto fa ho cominciato a soffrire di pesantezza sugli occhi e dolore al collo, in più mi è stata trovata pressione alta e battiti a 120, il medico mi ha prescritto bisoprololo 1, 25.
Ho anche effettuato una tac cervicale, encefalo, TC spazio aggiuntivo e il referto dice:
Sistema ventricolare in asse regolare per dimensioni e morfologia.
Normale ampiezza degli spazi liquorali periencefalici a sede frontale bilaterale.
Regolare morfologia e densità delle strutture encefaliche, senza rilievo di lesioni focali
Piccole calcificazioni extra asiali frontale.
Verticalizzazione della fisiologica lordosi cervicale
A C4/c5, protezione discale mediana e paramediana bilaterale
A c5/c6 protusione discale mediana e paramediana sinistra
Canale spinale nella norma.
Sto assumendo meloxicam 15mg.
Ho effettuato una visita oculistica e questo è il referto:
Occhio destro
Tono oculare 13 mm. hg
Assenza di patologia oculare pregressa in atto.
Occhio sinistro:
Tono oculare 13 mm. hg
Assenza di patologia oculare in atto.
Fondo oculare discoottico a margini netti e di colorito nella norma, vasi nella norma per decorso e conformazione.
Occhio destro:
Sferica +0, 25
Cilindrica -0, 50
Asse 10
Occhio sinistro
Sferica nn
Cilindrica +0, 25
Asse 100
Note: centrate distanza interpupillare.
Ho fatto questi esami circa una settimana, ieri sera per circa un minuto o visto sdoppiato dall' occhio destro.
Oltre alla grande paura, tutto è ritornato nella norma.
Non. Sto usando occhiali da vista, anche se mi sono stati prescritti.
Avverto però occhi asciutti e stanchi.
Cosa dovrei fare?
Inoltre soffro da anni di attacchi di panico ed ansia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una valutazione clinica oculistica e neuroloogica per capire bene cosa la affligge

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013