Moscerino nella occhio

Salve gentili dottori poco fa mi è successo stando al buio con la luce del telefono mi sono accorto che mi entrato qualcosa nella occhio, che presumo sia un moscerino, ho questa sensazione di avere un qualcosa negli occhi, anche se non riesco a vedere nessun corpo estraneo alla interno. Ho fastidio nella occhio bruciore e mi lacrima leggermente. Come apro e chiudi gli occhi mi sento un qualcosa dentro e come dicevo ho fastidio. Ho provato a sciacquare con Dell acqua l occhio e ho messo 2 gocce di collirio, non so se ho sbagliato. Comunque per ora non ci sono miglioramenti, cosa dovrei fare, qual è il vostro consiglio?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
si rechi al pronto soccorso oculistico.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio,capisco benissimo che è difficile fare una diagnosi a distanza. Ancora non ho avuto modo di recarmi in pronto soccorso,ma se continua così anche domani sono costretto ad andare. Comunque a ora continuo ad avere questa sensazione di avere qualcosa nell occhio, anche se non vedo nessun corpo estraneo all' interno,ho del leggero bruciore prurito e mi capita che avvolte mi si annebbia la vista(non so se possono essere delle conseguenze del collirio che sto mettendo). È poi da oggi ho dei dolori principalmente alla tempia(io questa cosa che sento me la sento proprio sotto la tempia) e alla testa e noto che come muove gli occhi e come se avessi dei giramenti di testa. Sia se tengo gli occhi aperti o apro e chiudo o li muovo sento di avere qualcosa nella zona esterna Dell occhio sotto la tempia. Dottore senta ma potrebbe centrare anche la sinusite? Con questi sintomi che ho. La ringrazio in anticipo per una risposta.