Vino bianco nell occhio

Buongiorno, ieri sera mentre lavoravo e tenevo in alto un vassoio, mi si è rovesciato un calice di vino bianco in un occhio, subito ho avuto parecchio bruciore e appannamento della vista, ho sciacquato il più possibile e sono andato a letto.
Stamattina sento ancora bruciore ancje2se minore, ho un Po di lacrimazione e la vista è ancora un Po appannata, ho fastidio alla luce e in certi momenti sembra come a avessi soprattutto se guardo la luce dei bagliori nell'occhio ma non continui. Sto applicando un collirio antinfiammatorio, secondo lei può essere successo qualche danno? essendo vino e non un superalcolico ho pensato che non sia necessario recarsi in pronto
soccorso, sbaglio? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessun danno

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013