Dolore retro oculare

Salve dottore, da qualche ora avverto un forte dolore retro oculare all’occhio dx, il dolore si presenta con il movimento specialmente se muovo l’occhio verso l’alto, disturbi visivi non ne avverto, l’ultima visita oculistica l’ho fatta due anni fa ed era tutto ok, cercando su internet ho visto che il dolore all’occhio è sempre causa di un problema serio, per questo volevo sapere se secondo lei dovrei preoccuparmi o se fare una visita urgente, ho 24 anni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
avrà preso freddo

aria condizionata?

esegua test per malattia reumatica

con calma

i dolori oculari sono altri

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013