Occhio che balla

Salve.
Ho 26 e circa un anno fa, in seguito a una crisi ipertensiva, mi è stato sospeso l'uso della pillola anticoncezionale.
Sotto consiglio del ginecologo, ho iniziato qualche giorno fa ad assumere la "minipillola" a base di solo progestinico... e contemporaneamente il mio occhio sinistro ha iniziato a "ballare" per qualche secondo, e poi si quieta. Questo fatto mi capita 4-5 volte al giorno.
Ho una personalità piuttosto ansiosa, ma non so se il problema sia imputabile all'ansia o allo stress oppure ad un'aumentata pressione arteriosa (che mi spaventa parecchio).
Misurandola, la pressione adesso è normale (130/85) tanto che ho sospeso il beta bloccante che mi aveva prescritto il cardiologo.
A cosa può essere dovuto questo occhio "ballerino"?
Cordiali saluti, vi auguro buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara e giovane amica
lei ha solo qualche fascicolazione palpebrale legata allo stress o alla sua ansia...non pensi ad altro...
nessun collegamento con la pillola progestinica che ha in terapia...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013