Possibile un calo di vista dopo prk?

Buonasera, ho 26 anni e sono stato operato di prk a 20 anni, correggendo una miopia di quasi 5 gradi a occhio, dopo 6 anni dall occhio destro vedo sfocato alcune piccole lettere, possibile che la vista si stia abbassando?
Durante questi anni ogni tanto assumevo le pillole oxygen in acqua.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
dai 20 ai 30 anni progressioni della miopia sono possibili e normali, anche dopo intervento. Per questo prescrivo a chi fa l'intervento in età giovanile il collirio per fermare la miopia.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore buonasera e grazie mille per la risposta, dopo la PRK comunque prendevo tanti colliri per un periodo prolungato.... forse 1 mese, non so di che colliri si trattavano, ora non ricordo, comunque OXIGEN a cosa serve? Serve per la vista? Grazie.!
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
intendo atropina a bassa concentrazione
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto