Vorrei gentilmente che mi indicaste un centro di alto livello dove effettuare l'intervento

Mio figlio di tre anni e quattro mesi è affetto da strabismo, l'occhio destro è dominante rispetto al sinistro che tende a curvarsi verso l'interno. Da circa due anni pratichiamo l'occlusione dell'occhio dominante e si sono ottenuti lievi miglioramenti nell'arternaza dei due occhi. Il nostro oculista ci ha comunque detto che bisogna intervenire chirurgicamente. Vorrei gentilmente che mi indicaste un centro di alto livello dove effettuare l'intervento (è consigliabile farlo nella mia regione o in regioni limitrofe), vi chiedo inoltre qual'è l'età più indicata per eseguire tale intervento.

Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile signora, il centro da lei richiesto e' sicuramente quello del prof. Nucci a Milano che sapra' darle tutte le risposte in merito al suo caso.
Cordiali saluti e in bocca al lupo.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta, volevo chiederle se esistono centri altrettanto validi più vicini alla provincia di Matera, vorrei inoltre sapere l'età ottimale per effettuare tale intervento.
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Non c'e' una eta' ottimale in assoluto, l'intervento viene proposto sulla base del quadro clinico dello strabismo, quindi probabilmente per suo figlio e' gia' il momento giusto. Purtroppo non sono a conoscenza di centri specialistici per tali problematiche nella provincia di Matera.
Un caro saluto.