Un piccolo strabismo al sx

Gentile Dott. presento brevemente il caso: ho 35 anni, ho avuto l'occlusione dell'occhio dx purtoppo in età tarda (11 anni circa) comunque recuperai circa 4 decimi dall'occhio sx, per cui adesso ho 6 decimi dall'occhio sx. Mentre ne ho circa 10 da quello dx. Ho un piccolo strabismo al sx e tende verso l'alto, dunque l'occhio pigro. Ho affaticamento visivo visto che il sx non partecipa molto alla visione. Inoltre ho un disagio psichico che mi porto dietro da tanto perchè qualcuno mi disse anni fa che non si interviene, mentre al San Camillo di Roma sempre dieci anni fa il primario voleva intervenire chirurgicamente. Ma non lo feci per paura e rammentando i consigli di chi mi aveva sconsigliato. Ho consultato le Vs. risposte dove si indicava ad un paziente di Cosenza "fortunato" per questo, il consulto del dott. Paolo Nucci strabologo, fra l'altro, nato a Cosenza. Ma non c'erano indicazioni sull'indirizzo di Cosenza. Ho consultato le pagine gialle e le bianhe ma non c'è. Visita all'ospedale? Potreste darmi indicazioni precise oltre al consiglio. Riceve solo a Milano allora?Trovandomi a Cosenza anch'io sarebbe meglio per me, anche qualora visiti di rado.A chi chiedere? Grazie, Antonio
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro Antonio, credo che la cosa migliore sia quella di trovare i recapiti del dott. Nucci su questo stesso sito quindi chiamare e farsi dare tutte le risposte di cui ha bisogno.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.Purtoppo su questo sito alla voce specialisti non c'è il numero di telefono del prof Nucci anche se è incluso il suo nome ecc. Sul suo sito personale c'è solo il numero e l'indirizzo di Milano cui telefonerò. Sa dirmi se effettivamente riceve a Cosenza anche? Inoltre per il mio caso la soluzione è solo chirurgica?Eventualmente e solo eventualmente in anestesia totale? Grazie
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Non so se riceve anche a Cosenza, telefoni a lui stesso...
Probabilmente, ma io non conosco il caso, la soluzione sara' chirurgica, per il tipo di anestesia la decide il chirurgo (insieme a lei ovviamente).
In bocca al lupo!