Idoneità vista bando di concorso

Salve, a breve effettuerò le visite mediche per il vfp1.

Il mio problema è questo: OD: +3.
00 +0.
50\40 OS: +2.
75 +0.
50\60, in entrambi gli occhi raggiungo i 10/10.

Stando al bando non capisco come funziona, il bando è il seguente:

1VS (idoneo ottimamente) Funzionalità visiva: -uguale o superiore a complessivi 16/10 senza correzioni e non inferiore a 7/10 nell'occhio ce vede meno; -campo visivo e motilità oculare normali; -senso cromatico normale alle tavole pseudoisocromatiche.

2VS (idoneo sufficentemente) Funzionalità visiva: -uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; -campo visivo e motilità oculare normali; -senso cromatico normale alle matassine colorate.

3VS (non idoneo) Funzionalità visiva: -uguale o superiore a complessivi 10/10 e non inferiore a 4/10nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 6 diottrie per la miopia e l'astigmatismo miopico, a 5 diottrie per l'ipermetropia e l'astigmtismo ipermetropico e a 4 diottrie per l'astigmatismo misto anche in un solo occhio.

Sarò idoneo?
grazie mille in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ idoneo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013