Foro retinico h6

buongiorno mi è stato diagnostico in una visita di routine un foro retinico h 6 parzialmente autosbarrato all'occhio destro( sono miope + 8), il medico mi ha detto di fare intervento laser, senza fretta.
Poichè o intenzione a settembre di iniziare esami per laser ad eccimeri credete che questo comprometta il tutto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile signora, stia pure tranquilla, il piccolo foro sulla retina per dove e' situato e per il fatto di essere gia' in parte autosbarrato non rappresenta un pericolo imminente per il suo occhio e non compromette assolutamente un eventuale intervento con il laser ad eccimeri.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910