Edema i-gass

ad ottobre 2019 sono stata operata di cataratta all'occhio dx che purtroppo mi ha provocato un ulcera corneale su una cornea già scompensata ed in attesa di trapianto.
A dicembre ho fatto il trapianto lamellare ma già dai primi giorni mi sono resa conto che non avevo recuperato niente di vista ma speravo che fosse solo questione di un pò di tempo ora al controllo a distanza di un mese l'oculista ha riscontrato edema di I-Gass e oltre alla terpia cortisonica (Etacortilen) che già seguivo ha aggiunto Indom per 2 mesi.
Vorrei cortesemente un parere sulla mia situazione e se è corretto il trattamento consigliato perchè sono molto preoccupata di perdere definitivamente la vista.

Grazie fin da ora per l'aiuto che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

si può fare anche laser giallo sotto-soglia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo Lei c'è possibilità che l'edema guarisca e possa recuperare un pò la vista? Mi può spiegare in che cosa consiste il laser giallo sotto-soglia? E' un trattamento molto invasivo e rischioso per la retina?

Grazie ancora.