Devo preoccuparmi per questo appannamento/offuscamento di vista?

Salve, sono una ragazza di 25 anni in salute.
Ho cominciato da poco a fare attività fisica, circa da 2 settimane.
Ho notato che durante sforzi intensi ma non tanto, ho un offuscamento forte della vista fastidioso in entrambi gli occhi e nessun altro sintomo.
Appena mi fermo, scompare.
Devo preoccuparmi?
O è dovuto solo al fatto che da poco faccio attività fisica dopo essere stata ferma da anni?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli per piacere la pressione arteriosa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013