Visione mosche nere?

Salve dottori ho 19 anni ed è da più di una settimana che ho iniziato a notare delle moschette nere nel mio campo visivo... sono astigmatica e indosso gli occhiali.
Mi sono comparse improvvisamente e non capisco da cosa possa essere dovuto.
Ho fatto la visita oculistica due mesi fa circa, la faccio ogni 2/3 anni, e la vista mi è leggermente scesa rispetto a 3 anni fa.
Non so se possa essere dovuto al fatto che sono molto spesso al computer e sempre attaccata al cellulare...
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
si tratta di addensamenti vitreali, probabilmente beve poca acqua. in ogni caso il 90% delle domande relative a dubbi in questo forum riguarda proprio questo disturbo. la invito al leggere i post precedenti e le nostre risposte. vedrà che troverà la soluzione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it