Ortottica

Buongiorno dottori, vorrei un chiarimento rispetto alla visita ortottica che l'oculista mi ha chiesto di effettuare in quanto lei dice che ho bisogno di un intervento chirurgico per correggere lo strabismo
ODVc10/10sc csl.
OSVc10/10csl.
CTpv 00esotrop prev OD+30.
CTpl00 esotrop prev OD+30.
CONVERGENZA BUONA MOE iper f RI OD.
TNO assente.
WORTH pv e pl sopprime OD GRAZIE Se vorrete e avrete tempo di rispondere
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua figlia quanti anni ha?

lei scrive
CTpv 00 esotrop prev OD+30.
CTpl 00 esotrop prev OD+30.
CONVERGENZA BUONA MOE iper f RI OD.
WORTH pv e pl sopprime OD GRAZIE

RISPOSTA
Di fatto la piccola vede solo con OS
le indicazioni ci sono tutte
così non può andare!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore il consulto è per me... Ho 41 anni
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora

la cosa cambia

intervento ha finalità solo estetiche poco funzionali

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore a questo punto non so cosa fare.... Ho preso appuntamento con un altro oculista per avere un alta opinione... Ma io vorrei un risultato a livello funzionale più che estetico.... Grazie mille per il suo consulto e il tempo dedicatomi
[#5]
dopo
Utente
Aggiungo che soffro di strabismo da quando avevo due anni e mezzo... Mi hanno fatto fare esercizi e mettere le lenti prismatiche... Poi da due annetti la situazione è cambiata .. Assumo cymbalta per una depressione maggiore ma mi è stato detto che non può essere la causa del peggioramento dello strabismo... Scusi se ho scritto ancora, ma ho cercato di spiegare meglio la situazione... La ringrazio ancora