Emorragia oculare

ho 51 anni ed un problema con il quale convivo da circa 1anno. si tratta di emorragie oculare che si ripetono ad ambe 2 gli occhi anche piu volte al mese,premetto che mi sono sottoposta a diverse visite, senza risultati: pressione oculare nella norma, pressiona arteriosa buona,
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

Non e' chiaro cosa intenda per emorragie oculari.
Forse emorragie esterne sotocongiuntivali?
di per se non comportano alcun problema, ma possono essere la spia di problemi di carattere generale come l'ipertensione arteriosa e patologie della coaugulazione. Si rivolga piu' che a un oculista a un medico di medicina interna, che possa affrontare la situazione.
Cordiali SALuti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it