Rimedi ambliopia adulto

Buon giorno
Mi chiamo campodonico Matteo e ho 26 anni da Sestri levante provincia di Genova.

Fin sa piccolo mi hanno diagnosticato la sindrome della occhio pigro ma penso che quando me ne accorsi fosse già troppo tardi.

Con questo tutte le visite specialistiche non ebbi nessun riscontro che mi diede soluzioni innovative.

In questi giorni ho voluto provare ad approfondire la situazione
Potrebbe aiutarmi?

Posso mandare le foto dei referti che ho in merito eseguito negli anni
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
purtroppo alla sua età non esistono specifici rimedi ma andrebbe valutata la sua acutezza visiva residua sull'occhio pigro.
ci mandi pure i suoi referti e vedremo di darle qualche risposta.
a volte un laser può portare alla soluzione parziale, per permettere all'occhio più debole di riuscire a vedere il massimo da esso vedibile.
ma ripeto bisogna vedere i suoi referti.
ce li mandi pure.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dove posso inviarle i referti
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Vada sul mio sito e troverà la mail e tutti i contatti