Arrossamento occhi

vado brevemente ad esporre il mio problema.
soffro di insonnia periodica da questi tre anni.
ho notato con il tempo che, anche quadno dormo regolarmente la notte, ho gli occhi sempre arrossati ed i capillari in evidenza come prima non mi capitava.
può essere che la prolungata privazione di sonno abbia reso il disturbo permanente?
cosa posso fare per ridurne gli effetti?
grazie arrivederci.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, non vedo grosse correlazioni tra i suoi occhi rossi e il dormire poco, le consiglio invece di eseguire una visita oculistica con studio della secrezione lacrimale, la cui carenza o insufficenza potrebbe essere la causa del suo arrossamento.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910