La congiuntivite piu

Buongiorno,
credo di avere un problema persistente con una congiuntivite.
Ho preso la congiuntivite piu di un mese e mezzo fa, con arrossamento e liquido giallastro di una certa densita.
Sono andato in pronto soccorso,e mi è stato prescritto betabioptal gocce, a quei tempi portavo anche LAC. Ho chiaramente smesso di portarle, ma la terapia abbassava i sintomi ma non li eliminava mai.
Ho ripreso la terapia con Netildex (come da seconda visita oculistica), 10 giorni 4 volte al giorno. Stesso discorso, abbasso il livello di congiuntivite ma non la abbatto.
Come posso fare? Avete un oculista da consigliarmi nel caso in zona milano sud ovest?
Grazie mille anticipatamente della consulenza
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente è una congiuntivite subacuta mucocatarrale batterica!
consiglio l'ottimo Luigi Marino che è uno degli oculisti di MEDICITALIA ed i cui indirizzi,recapiti in Milano troverà sulla sua homepage del sito!!
Vada a mio nome e me lo saluti!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Siravo,
Posso contattare il sig.marino via email?