Macchia marrone in occhio pediartico

buona sera dottore, ho notato nell'occhio sinitro in basso dell'iride di mio figlio di 4 anni una macchia marrone, ha contorni regolari ma non è di forma rotondeggiante, apparentemente nonmostra segni di disturbi della vista ma specialmente in questo periodo usa molto il cellurare per vedere i video.
è possibile capire di cosa si tratta?
grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
per rispondere al meglio sarebbe bene che ci inviasse una foto. molto probabilmente si tratta di un accumulo pigmentario, assolutamente benigno e non sintomatico.
però per rispondere correttamente ci invii pure una foto.
può farlo anche alla mail che trova nel sito personale.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it