Macchia gialla occhio

Buonasera, vorrei chiedere un parere per mia figlia.
Da qualche tempo si è accorta di avere una macchia gialla nella sclera dell’occhio destro, nel lato interno (verso il naso).
Cosa potrebbe essere?
Meglio una visita urgente o possiamo attendere che la situazione sanitaria migliori?
Non so se sia possibile inserire una foto.
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
se vuole può mandarci una foto anche alla mail personale, ritengo sia una cosa priva di qualsiasi urgenza, probabilmente un accumulo di grasso.
può tranquillamente attendere il periodo di isolamento e magari programmare una visita di controllo dopo il 4 maggio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it