Ptosi palpeprale

Salve,
ho 30 anni e da qualche tempo ho una palpebra più chiusa dell'altra. Il problema non credo sia di ptosi,in quanto a sembrarmi strano è la posizione della palpebra dx che risulta più aperta della sua posizione normale, in più in tale occhio ho una lieve ma continua sensazione di fresco. L'ultima visita oculistica l'ho effettuata pochi mesi, quando il problema ancora non era presente fa e non mi è stato riscontrato niente di strano.
Potreste dirmi cosa potrebbe essere e se devo preoccuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, potrebbe essere come lei ha notato non una palpebra piu' bassa dell'altra, ma una palpebra piu' sollevata dell'altra che fa sembrare piu' bassa l'altra, questo di solito riconosce delle cause neurologiche, ma la partenza e' una visita oculistica completa che le consiglio di effettuare quanto prima.
un caro saluto

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910