Oculistica

Buongiorno mio figlio a seguito di uno svenimento gli è venuto quello che gli oculisti chiamano"visual snow" la mia domanda è la seguente: visto che lui è in cura con zoloft 25 mg per stato di ansia e disturbo alimentare volevo sapere se può esserci un collegamento con questa diagnosi fatta Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
nessun collegamento. questi sono sintomi passeggeri, talvolta legati anche ad una disidratazione. cerchi di farlo bere molto.
visita di controllo, visto che non è affatto urgente, dopo il 4 maggio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it