Goccia di liquido sigaretta elettronica nell occhio

Buongiorno due giorni fa aprendo una boccetta di liquido per sigaretta elettronica di gradazione 4mg mi è andata una goccia nel occhio, lo sciacquato con acqua però il giorno dopo mi è uscita una piccola macchia rossa nella parte bianca dell occhio sinistro sono andato dal mio dottore e mi ha dato da mettere il collirio tobral 4 gocce al giorno per una settimana più lavaggio oculare, adesso la macchia è quasi andata via completamente resta sempre un piccolo alone che non va via cosa mi consiglia di aspettare un paio di settimane Grazie
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente 520770,

apparentemente sembra il normale decorso. Non pare vi siano motivi di preoccupazione, nei limiti di quello che si possa comprendere.
Le consiglio di ritornare dal suo oculista per un controllo nelle prossime settimane

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta un altra cosa che non le ho scritto ogni tanto anche un leggero affuscamento e un pizzichio comunque vedrò di fare una visita