Infezione occhi

Buongiono, ho un problema di lacrimazione entrambi gli occhi da circa 25 giorni... Ultimi 6 giorni ho messo di 1 goccia di octlia in entrambi occhi x 6 giorni e una pillola di robilas al giorno sempre x 6 giorni, senza avere risultati... Il problema persiste ho fatto visita col mio Medico di base mi ha detto che e un infezione mi ha prescritto tobradex 2 gocce 3 volte al giorno x 1 settimana...Se qualche Dott.
mi vuole rispondere lo ringrazio...
[#1]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Gentile Utente,

visto che il problema persiste le consiglio di far visita al suo oculista di fiducia. Potrebbe esser di tutto, anche un'infezione.
Prima di iniziare un collirio con lo steroide sarebbe meglio un consulto oculistico.

[#2]
dopo
Utente
Scusi ancora dottore posso cominciare questa cura. O sbaglio.. Grazie mille
[#3]
Dr. Davide Borroni Oculista 31 1
Vista la presenza dello steroide nel collirio io aspetterei la consulenza oculistica