Ortocheratologia e forze armate

Salve gentili medici; scrivo, non sapendo a chi rivolgermi e fiducioso che possiate esaurientemente risolvere i miei dubbi, per chiedere un parere ai medici che hanno avuto esperienza nel settore delle forze armate, riguardo l'ortocheratologia in questo contesto: se fosse ammessa e se fosse una soluzione fattibile per chi per difetti di vista non potesse disporre dei requisiti per coronare il proprio sogno.
Grazie mille della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ortocheratologia non da alcuna idoneità

se fosse idoneo con questo stratagemma

la sua miopia le rimane comunque ed al primo controllo

la buttano fuori e la denunciano per dissimulazione di infermità...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta, ma perché il bando di concorso non dice niente riguardo a ciò?