Ortocheratologia

Salve gentili medici.
Vorrei sapere se per i concorsi nelle forze armate si potessero usare l ortocheratologia.
Nel bando non è specificato nulla e sento in giro pareri contrastanti, c è chi dice che in quanto non specificato si possa c è chi dice di no.

Volevo la vostra opinione anche perché non saprei a chi rivolgermi.

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
quando verrà visitato le macchine comunque metteranno in luce la miopia.
quindi non può superarlo se non rispetta i criteri esposti dal bando concorsuale.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it