Cicatrice lasik

Buongiorno
Dovrei partecipare a un concorso delle forze dell’ordine
Sono fuori dai limiti per quanto riguarda la vista
Sono già andato dall’ oculista e mi ha già detto che posso sottopormi al trattamento laser del lasik.

Il problema è che alle visite del concorso è causa di inidoneità la presenza ancora della cicatrice
Quanto dura la cicatrice dopo il lasik?
Quanto tempo ci vuole per farla scomparire tutta??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che Lei sia male informato

gli esiti di interventi chirurgici laser danno idoneità

a meno che ci siano state complicanze ( che danno cicatrici)

e questo per fortuna è davvero rarissimo che avvenga

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille
No perché avevo due preoccupazioni
1) mi era stato detto che il lasik lascia sempre la cicatrice che poi non andrà via
2) il tempo di recupero completo dovrebbe essere di 6 mesi... e dato che per il concorso, Operandomi per esempio a dicembre, non avrò 6 mesi a disposizione potrebbero farmi inidoneo perché non essendo passati 6 mesi si vede ancora il segno dell’operazione.
[#3]
dopo
Utente
Dottore
[#4]
dopo
Utente
Non ricevo più risposta dottore... forse non riescono ad arrivare i messaggi