Problemi visivo

È da circa 4 mesi che ho un problema Visivo, sono Miope, -3 ad un occhio e -2.75 all'altro, 4/5 mesi fa sono guarito da una blefarite.
È da circa 4/5 mesi che ho diversi disturbi visivi...intorno alle luci, vedo degli aloni...non so se sono dovuti al peggioramento della miopia.
Nelle superfici riflettenti vedo doppio (Negli specchi ad esempio) più mi avvicino e più l'immagine si sdoppia, quando mi allontano ritorna tutto nella norma.

L'altro disturbo è che, noto dei flash luminosi, solo all'occhio destro, quando sposto velocemente lo sguardo su una superficie luminosa (Flash che dura Pochissimo).
E sempre all'occhio destro, ho notato che c'è ancora qualche capillare rosso, sul retro del bulbo oculare (Quella parte dell'occhio che si poggia sul bulbo oculare, dopo la congiuntiva)...secondo voi, di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
verosimilmente ha avuto un peggioramento della miopia. per il rossore deve consultare comunque uno specialista. non sembra niente di grave.
ne parli col suo oculista

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it