Discordanza prescrizione oculista e lenti

Buongiorno da un pò di tempo ho iniziato ad avere problemi di vista e mi è stato diagnosticato dall'oculista una forma di astigmatismo misto.

QUESTI SONO I VALORI:
OCCHIO DX: SF +0, 50 Cil -0, 75 Asse 170
OCCHIO SX: SF +0, 75 Cil -1 Asse 180
Sono andato dall'ottico e mi sono arrivati gli occhiali.

Ma sono tornato a casa è ho notato che sulla scatole delle lenti che l'ottico mi ha allegato sulla fattura c'è scritto:
LENTE SX: SF: -0, 25 e Cil +1, 00
LENTE DX: SF: -0, 25 E Cil +0, 75.

Non riesco a capire se i valori di Sf delle lenti sono corrette con la prescrizione e volevo chiedere un parere.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono corrette

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA