Midriasi dopo visita oculistica persistente

Buongiorno,
Circa 24 ore fa mi è stato somministrato un collirio cicloplegico (non ho idea di quale) nel contento di una visita oculistica che non ha evidenziato nulla di anomalo (a parte una leggera miopia all’occhio di dx di cui già ero a conoscenza.
)
Per circa 6-7 ore dopo non riuscivo ovviamente ad accomodare, disturbo che si è risolto ieri sera e completamente regredito stamattina, oggi infatti vedo bene.

Quello che permane è una midriasi quasi completa all’occhio di dx e un po’ più ridotta all’occhio di sx, con conseguente fotofobia e bruciore agli occhi.
È normale che dopo oltre 24 ore io ancora abbia gli occhi midriatici?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

a volte ci vuole 1 settimana o 10 giorni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013