Femtolasik-lasik-prk?

Buongiorno a tutti^
Avrei bisogno di una mano, poichè non so davvero come risolvere la cosa.

Vi spiego tutto: Dovendo praticamente fare le visite mediche con le forze dell'ordine (carabinieri), purtroppo sono miope e di conseguenza devo operarmi.

Leggendo il bando trovo scritto questo:
Sono ammessi tra gli interventi di chirurgia rifrattiva SOLAMENTE PRK e LASIK.

Quindi volevo sapere se la FEMTOLASIK poteva essere ugualmente accettata.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
è ampiamente accettata.
lasik o femtolasik effettuano entrambe un piccolo flap, sportello corneale. per poi eseguire il laser ad eccimeri.
se il flap è creato manualmente (lasik) o con un laser (femtolasik), non importa e soprattutto non è possibile distinguerlo.
faccia la femtolasik. decisamente più sicura e controllata da un computer.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it