Laser agli occhi (femtolasik)

Buongiorno, lunedì 14 mi sono sottoposto al laser agli occhi (femtolasik), sto effettuando la cura nei minimi dettagli, ma venerdì notte mentre dormivo mi sono accorto di avermi strofinato l'occhio sinistro, l'impressione che ho e di vedere leggermente un po sfuocato, volevo sapere se il problema si sistemerà con il passare dei giorni, o e il caso di sentire la struttura/medico dove mi sono sottoposto alla intervento?
Grazie...
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
all'inizio i fastidi possono essere grandi ma col passare del tempo ridursi spontaneamente. metta molte lacrime artificiali e avendo fatto da poco l'intervento sicuramente a breve dovrà fare controlli presso il suo oculista. non si allarmi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it