Dolore sopra l'occhio dx

salve,circa 6 mesi fa' avevo fatto una visita oculistica e mi era riscrontrato il nervo ottico un po' pallido destro(cosi' ce scritto)il resto visita generale completa tutto apposto,leggendo altri miei post,soffro sopratutto di ansia,ipocondria,e agorafobia,ieri sono andato a fare una visita della comissione patente(tutto apposto) quando mi hanno fatto leggere le lettere mi hanno detto che ho 10/10.ma quando sono in mezzo a molta gente ho problemi di instabilita' e con gli occhi li sento sotto sforzo perche' guardo a destra e sinistra come se non mi sentissi sicuro,quando sono venuto a casa ho cominciato ad avere un po' di mal di testa e male all'occhio destro specialmente la zona sopra sull'angolo vicino al naso,ho preso una moment act e non mi e passato,allora un po' prima di andare a letto ho preso una aulin allora il dolore dopo 1 oretta mi e passato,stamattina quando mi sono svegliato ho ancora un po male solo all'occhio,premetto che nei giorni precedenti sono stato molto tempo davanti al pc circa 13-14 ore al giorno per motivi di lavoro urgenti,circa 6 mesi fa' ho fatto anche la visita del campo visivo risultata apposto,cosa mi consigliate arrivato a questo punto?essendo anche molto ipocondriaco penso sempre al peggio,grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

non le consiglio nulla perche' non ha niente ...tranne l'ipocondria che e' un serio problema. Si rivolga magari a uno psicoterapeuta per capire l'origine di questi suoi disturbi.
Cordiali SAluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it