Muscolo oculare

salve, ho 21 anni e sono affetta da strabismo.Non so se questo c'entra con quello che sto per chiedere.Da un circa 2 settmane il muscolo del mio occhio destro si contrae da solo.Inizialmente non ci ho fatto caso, ma adesso la cosa si ripete molto spesso.Su internet ho letto che potrebbe essere stress.E' realmente così o mi consigliate di rivolgermi a un medico? grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,

il disturbo da lei descritto e' molto comune e di nessuna rilevanza clinica.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it