Lente in rilievo

Buongiorno sono Elisa e ho 43 anni.
A ottobre ho subito un intervento di vitreoctomia e cataratta.
Da allora le cose vanno abbastanza bene (avevo un ematoma che piano piano sta regredendo).
Lunedì sono stata ad un controllo con relativo Oct e andava tutto bene.
Vista sempre 4 decimi.

Mi hanno misurato la pressione e da lì ho iniziato a vedere male.

È come un fastidio quando i due occhi guardano insieme.
Inoltre mi sembra di vedere nell'occhio operato la lente.
È possibile che si sia tipo staccata?
È grave?

Grazie
elisa
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
ma torni per una necessaria valutazione clinica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho chiamato il mio medico e mi ha detto che probabilmente è un irritazione dovuta alla macchina misura pressione. Per 48 ore gocce artificiali e un collirio con cortisone. Se passate le 48 ore persiste andrò subito a farmi controllare.
Grazie