Visita oculistica con sospetto glaucoma per pressione alta occhio

Buongiorno,
Chiedo un consulto per visita oculistica, pachimetria corneale e oct fatti da poco per pressione alta oculare, se qualche medico disponibile a valutare la mia situazione per alcune delucidazioni magari invio via mail la mia situazione con foto oct e tutta la documentazione grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Martino Tritto Oculista, Allergologo, Medico legale, Medico del lavoro 44 3
Può inviarmi la documentazione alla mail
trittomartinomariano@yahoo.it
Così posso darle dei chiarimenti

Prof. Martino Mariano Tritto