Problema vista

Buongiorno chiedo un vostro consiglio
io ho un paio di problemi alla vista

cieco occhio SX
Emianopsia nasale occhio DX da oltre 10 anni
in tutto avrò fatto 20/30 visite oculistiche.

in questi giorni il mio problema è che in alcuni momenti del giorno mi si appanna la vista e mi brucia l'occhio (OCCHIO DX)
questo dura per circa 5/10 secondi

esiste qualcosa per eliminare almeno l'appannamento della vista
dimenticavo delle volte guardando una fonte luminosa vedo dei leggeri filamenti che si muovono

Vi ringrazio già per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve essere valutato clinicamente
mi spiace
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ma è grave?