Info decorso post operatorio da laser

ho fatto il laser giovedì 23, il prk...per 2/3 giorni sono stata maluccio,non riuscivo ad aprire gli occhi e la luce mi dava fastidio. dolore solo qualche ora il primo giorno poi più che altro era fastidio..da domenica sono cominciata a stare meglio e dalla sera ho ripreso a guardare un pò la tv e a stare un pò al pc.da lontano vedevo abbastanza bene anche se a volte un pò sfocato anche perchè mi si seccavano gli occhi, da vicino così e così, dopo poco mi stancavo e vedevo male... mercoledì ho tolto le lenti e vedevo e tutt'ora vedo un pò sfocato da lontano, da vicino sempre un pò sfocato a una certa distanza,a volte dopo un pò quasi nulla,da vicino vicino all'inizio bene ma poi mi stanco. però sembra quasi che a confronto di quando avevo le lenti protettive vedo meno da lontano, non so se è solo una sensazione portata dal fatto che vedo un pò sfocato o se perchè avendo provato a stare un pò al pc, forse un pò troppo, anche ieri, mi sono sforzata per vedere e leggere al pc, a volte allontanandomi a volte avvicinandomi, non vorrei avessi fatto qualche danno o se è solo parte del decorso post operatorio...grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, in generale dopo l'intervento di PRK e' normale avere delle fluttuazioni visive sia per lontano che per vicino anche per il primo mese e piu', bisogna aspettare con pazienza che si stabilizzi il nuovo epitelio corneale che si e' riformato.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
Utente
la ringrazio per la rassicurazione!