Laser miopia e flash fotografici

buonasera,
mi sono sottoposto a trattamento laser per corregere la miopia(prk)...però ho commesso forse una leggerezza...dopo 12 giorni dall'intervento mi sono fatto fare alcune foto con annesso flash fotografico...qualche giorno dopo il mio ottico di fiducia mi ha detto che ho commesso una leggerezza...poichè ci potrebbero essere danni alla retina..ecc...
cari dottori...conferamte quanto detto dall'ottico???
vi ringrazio anticipatamente per le risposte...:-)
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
se bastassero dei flashes fotografici per danneggiare le retine......le retine "sane" NON ESISTEREBBERO PIU'!!!!
Parli di retina con oculisti enon con ottici.....e forse ne risulterà meno terrorizzato!
Stia sereno ed ovviamente, come MIOPE e non come FOTOGRAFATO,si controlli con cadenzialità fissa il fundus oculi!!!!
Un caro saluto