Laser agli occhi? miopia. a che età?

Ciao! Io sono una ragazza che vorrebbe fare il laser agli occhi! mi manca 4.25 al sinistro e 4.50 al destro (entrambi miopia).
Io ho 18 anni..quando potrei fare l'intervento? perchè vorrei farlo il prima possibile, dato che vorrei fare la domanda per l'esercito e non posso accedervi per la troppa miopia!
io sto a pomezia in provincia di roma, dove protrei rivolgermi per andare sul sicuro?
quanta percentuale ce ke vada a buon esito l'operazione?
quanto costa l'operazione a entrambi gli occhi?
quanto bisogna aspettare dalla prenotazione dell'operazione?

grazie infinite!
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
il grado di miopia è del tutto compatibile con qualsiasi tecnica di correzione con laser. Per essere del tutto prudenti sarebbe meglio attendere i 20 anni, in quanto, seppur di poco, la sua miopia potrebbe ancora aumentare.
A Roma vada senz'altro dal Prof. Luigi Marino, trova i suoi contatti nel menu Spazio medici.
Tutte le domande seguenti le rivolga pure a lui in sede di visita.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it