Area degenerativa retinica

Buona sera, questa mattina mi hanno diagnosticato area degenerativa retinica ore 6 OS e mi è stata consigliata una profilassi con fotocoagulazione laser. Il mio problema è che sono affetta da grave piastinopenia accompagnata dalla sindrome di EHLERS-DANLOS tipo classico, vorrei sapere se posso fare questo tipo di trattamento, e se si dove mi dovrei recare per effettuarlo in totale sicurezza
Una vostra risposta mi aiuterebbe ad affrontare questa situazione. Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non slo può ma DEVE fare il barrage perilesionale Argon Laser!
Un aro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta.Io abito a Taranto,può consigliarmi sul centro ospedaliero più idoneo dove effettuare la seduta? Distinti saluti.