Salve,è da un paio di settimane che mi sveglio con l'occhio destro secco e arrossato,

Salve, è da un paio di settimane che mi sveglio con l'occhio destro secco e arrossato, ossia la parte interna bianca dell'occhio un po' rossa.
Tuttavia dopo 10 minuti che mi sono svegliata mi ritorna normale.
Mi chiedo a cosa sia dovuto, so che non si possono prescrivere farmaci tramite questo sito ma dovrei prendermi un collirio idratante secondo voi o altro?
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Fama' Oculista 8
Buon giorno sarebbe opportuno effettuare una visita oculistica per poter studiare la secrezione lacrimale (BUT - BUT dinamico - test di Schirme 1 e2 e gli altri test che lo specialista ritiene opportuni)

Dr. Francesco FAMA
Specialista in Oftalmologia