Dolore occhio destro

Gentile dottore, sono un ragazzo di 23 anni estremamente fragile e ipocondriaco.
15 giorni fa ho fatto di routine una visita oculistica; la visita Andó bene il nervo ottico era perfetto così come la vista tranne un leggero strabismo, tranne la pressione oculare che risultava un po’ più alta così la dottoressa mi ha fatto fare l’esame del campo visivo che fu buono quindi mi disse di tornare a settembre per rivalutare la pressione e in caso fare qualche indagine corneale.
Dopo sono tornato a casa e in questi giorni ho letto su internet di cose bruttissime, poi non so se è psicosomatizzazione ma adesso l’occhio destro mi fa male a volte sento che mi si offusca e mi vengono delle fitte dolorose e a volte mi brucia.
Adesso non so se fare un altra visita e valutare questi sintomi o meno per questo volevo un consulto.
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Non ha nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la risposta dottore molto confortante. Un ultima cosa, una pressione di 18-20 a quanto mi ha detto l’oculista è al limite ma non è patologica? Perché per ora io non ho alcun segno di glaucoma se non questa pressione ma mi ha detto che devo ricontrollarmi nel tempo perché potrei svilupparlo (?) questa pressione a questi livelli può predispormi? Grazie mille