Asportazione membrana epiretinica tecnica mininvasiva

Gentilissimi medici
sono Enrico, ho 72 anni e abito a Varese.
Nello scorso febbraio con OCT mi è stata diagnosticata una membrana epiretinica all'occhio Sx e mi è stato prospettato un possibile intervento chirurgico a Como. Non ho ancora sentito alcun chirurgo. Ho seguito con molto interesse lo scambio di mail fra voi e il signor Fabrizio (utente 56923). Penso di essere in una situazione simile.
Per cortesia se vi è possibile potreste indicarmi Ospedali,Cliniche dove si esegue questo intervento con tecnica MININVASIVA?
Lo stato dei miei occhi è inoltre il seguente:
ODV 9/10 -0,5/90
OSV 6/10 sc nmcl.
Fibre nervose (da OCT) ridotte come segue (riduzione in atto dal 2004):
OD spessore medio 42,58
Clup disc verticale 0,9
OS spessore medio 66,40
Clup disc verticale 0,85.

Ringrazio anticipatamente per la cortesia, l'attenzione e la risposta che spero possiate darmi.

Enrico
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro Enrico, nel mio ospedale (Oftalmico di Milano) eseguiamo senza problemi l'intervento da lei indicato con tecnica mininvasiva.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Carissimo Dott.Nocera
la ringrazio per la gentilezza e la cortesia.
Terrò sicuramente conto della sua informazione.
Grazie ancora.

Enrico