Cataratta e glaucoma

Buongiorno, scrivo per conto di una signora di 72 anni affetta da glaucoma ad entrambi gli occhi con conseguente cataratta. Purtroppo non ho ulteriori informazioni, se non che la vista della signora è gravemente compromessa, ed, essendo la stessa sola al mondo, cerco per lei i riferimenti di un oculista a Genova a cui si possa rivolgere.
Molte grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
a Genova può andare a mio nome alla Clinica Oculistica dell'Università di Genova
Direttore: Prof. Giovanni Calabria
La Clinica Oculistica fa parte del Dipartimento di Neuroscienze, Oftalmologia e Genetica (Di.N.O.G.) dell'Università di Genova
La Clinica Oculistica di Genova ha sede all'interno dell'Ospedale San Martino, specificamente nel Padiglione 9 per quanto riguarda l'attività ambulatoriale!
Un caro saluto